Bannato per aver commentato una foto di Falcone e Borsellino

Dai ieri sera non ho più il mio canale di Netlog. Qualcuno tramite quella community ha visitato questo blog e allora d’ora in avanti per corrispondere ancora con me devono scrivermi all’indirizzo email : anglotedesco@libero.it

E’ successo perchè ho trovato quella famosa foto dove ci sono Falcone e Borsellino vicini l’uno con l’altro che scherzano. Io l’ho commentata in questo modo:

“Sono due grandi,come sono grandi anche Pippo Fava e Peppino Impastato. Palermo (ricordamoci che la maggior parte dei palermitani hanno votato Berlusconi e Dell’Utri,due avversari di Falcone e Borsellino) due persone come loro non li merita”

Dopo una ventina di secondi ,cerco di tornare indietro al mio profilo ma una voce mi dice che il profilo di tomas1976 è bloccato. Ho scritto alla redazione e sto aspettando. A mio avviso deve essere qualcuno magari che conta nel campo di internet,che si fa dei profili per bannare la gente,in Italia non c’è da escluderlo.Infatti trovo molto strano che mi hanno bannato dopo il commento alla foto di Falcone e Borsellino ,perchè ho scritto una sessantina di post pesanti, praticamente gli stessi che scrivo qui (esclusi quelli sul calcio internazonale) .Il profilo di questo che ha messo la foto era molto strano: una foto di una bella ragazza, età 102 anni. Sono quei classici profili falsi che uno fà perchè non va nelle community per comunicare in modo civile (come faccio io) con altre persona,ma per sfogarsi  insultare o bannare.

Bannato per aver commentato una foto di Falcone e Borsellinoultima modifica: 2008-09-12T20:09:39+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo