Non voglio che le squadre italiane vincano la Coppe europee

Sarò sincero:sono allergico alla cose made in Italy.Ah ah ah,ma che novità! E’ una cosa più forte di me,non ce la faccio tifare per qualcosa che viene da un paese di plastica (Mafia prima industria con 130 miliardi di euro l’anno) come l’Italia dove non si ha nessun rispetto per il cittadino.Non parliamo poi del calcio,indiscutibilmente il più sporco dove si pensa sempre che si sia fatta definitivamente pulizia.
Stasera riprende la Coppa Uefa e c’è subito una sfida italo-tedesca ,il calcio tedesco insieme a quello inglese è quello che amo di più,che seguo da più tempo anche se la Liga è migliore.Da qui nasce il nome del blog ANGLOTEDESCO,perchè inizialmente si doveva parlare di calcio internazionale con particolare attenzione alla Premier League e la Bundesliga poi però non ho resistito e ho cominciato a parlare più di scandali politici che di calcio, e non me ne pento.
Mi auguro che il Werder Brema elimini la squadra del Piduista tessera 1816 che con fondi misteriosi mai precisati (si avvale sempre della facoltà di non rispondere) ha costruito una squadra che ha vinto tanto con molti aiuti (camorra, nebbie e arbitri).
Il calcio tedesco è in crisi, solo il Bayern può tenere alto l’onore di uno dei paesi calcistici (e non solo) più importanti del mondo, le altre non sono irresistibili anche se in Coppa Uefa possono fare strada.Proprio a partire dal Werder Brema.
La squadra della sfinge Thomas Schaaf è solida.In difesa il leader è il brasiliano Naldo dotato di un tiro fortissimo che fa coppia con il lento e tutt’altro che affidabile Mertesacker mentre sulla destra mi piace Fritz già nazionale. A centrocampo mancherà l’uomo di maggior esperienza e sostanza ,Frings e potrebbe farsi sentire, anche se Baumann è affidabile e dovrebbe marcare Ronaldinho e da ex difensore se ne intende.
L’attacco invece è molto forte e con la difesa che ha il Milan potrebbero fare molto male. Il brasiliano Diego che è cercato dai più grandi club europei  è il piu dotato tecnicamente,calcia le punizioni ha classe ma paragonarlo a Zidane come scriveva la Gazzetta dello Sport stamattina mi sembra esagerato.Le Coppe europee sono un test piu credibile della Bundesliga e in Champions non mi ha mai entusiasmato.Il calcio di oggi è mediocre e i migliori giocano in Premier League,Liga e purtroppo nel Paese delle 4 mafie. Pizzarro e Hugo Almedida garantiscono peso all’attacco,sono forti di testa e la difesa del Milan sui calci piazzati è disastrosa.

Vi ricordo che seguirò il match delle 18 tra Zenit-Stoccarda e riporterò una sintesi.In caso di non sconfitta del Werder Brema ,metterò anche Werder-Milan presa dalla tv tedesca.Sintesi come al solito piu ampia delle altre tv.

Non voglio che le squadre italiane vincano la Coppe europeeultima modifica: 2009-02-18T16:40:42+01:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo