Mai sentite cosi tante cazzate!

Vorrei rispondere  agli ultimi due commenti  (dal mio blog ufficiale anglotedesco.splinder.com)di Rino  che riporto.Una volta poi basta perchè ci sono cose piu utili da fare.

anglo tutti sanno che eri un fan di ricca e qml, li sostenevi a spada tratta, dicevi che erano i migliori, facevi video in loro onore, come un fanatico

ora sei ossessionato da loro, come un bimbo a cui hanno rubato le caramelle, o un fan tradito nell’amore

che ti hanno fatto? non ti hanno restituito una cassettina importantissima, o ti hanno invitato a non pubblicare l’ennesimo video di una loro conferenza?
Dall’ammirazione fanatica all’odio viscerale, anglo. Non sarebbe il caso di rivedere la tua personalità.
Cosa nasconde questa smania di credere in qualcuno e tutto questo livore altrettanto ossessivo?
Pensi che il tuo divo non ti abbia dedicato l’attenzione che meriti? Nessuno in fodo ti dedica l’attenzione che meriti, vero tomas.
E allora viva la rete, almeno lì sei qualcuno se copi le pagine di un libro e fai la sintesi di una partitia di calcio.

Tomasgaru, ho letto che eri pure favorevole alle “riunioni non autorizzate” del gruppo qml. Ora hai cambiato idea: sei passato dal sostegno a qml contro gli abusi di polizia al culto della legalità contro gli abusi di libertà. Per effetto di cosa hai cambiato idea? Perché qualcuno ti ha invitato a non metere on line un video per il quale rischiavi una denuncia. Sei così intelligente che non hai capito che era nel tuo interesse. Perché hai fatto sparire i video in cui inneggiavi a Ricca e qml? Erano divertenti e anche emblematici del livello medio degli utenti del web, pronti a esaltarsi e poi rinchiudersi nel livore. Meccanismi tipici, la fede e l’odio, la fede che diventa odio quando tradisce le attese del fanatico adorante, delle psicologie di tipo primitivo. Poi c’è anche il bisogno di giustificare la viltà: perché loro possono fare quel che io temo di fare. Saranno senz’altro protetti, ricchi e privilegiati. Vero Tomagaru? E ammettere una sana e sacrosanta vigliaccheria? Ma come chiedertelo: solo i non vigliacchi potrebbero tanto.

Ciao Tomasgaru

rino

Sono tre anni che ho aperto questo blog ma cosi tante stupidate all’interno dei commenti non li avevo mai sentire.Sopratutto in un periodo dove ci sono un sacco di cose serie a cui.

Come una persona normale di quasi 33 anni,la cose più importanti sono altre sopratutto il lavoro.Il blog e i video su Youtube sono un hobby.Vengo da una famiglia che se si vuole mangiare,si lavora, e non andando in giro a contestare e chiedendo DONAZIONI.Il signor Ricca è tutt’altro che gentile con chi visita il suo blog.
Sopratutto nei confronti di coloro che non possono andare ai suoi show di piazza ,come il Mondadori day.Chi non ha potuto parteciparvi lui gli ha risposto:GUARDONI E RIVOLUZIONARI DA TASTIERA andate pure in altri blog.Però diventa un agnellino quando gli servono soldi per multe e allora cambia pelle.
Questi gentili signori di Qui Milano Libera prendono spesso come esempio altri paesi.Infatti in Inghilterra,Usa o Germania li obbligherebbero,a calci nel sedere, a trovarsi un lavoro anzichè andare a disturbare nelle librerie dove magari ci sono persone che vogliono ascoltare la conferenza.

Si è vero ho cambiato decisamente idea su di loro perchè mi è bastato vederli due volte.Quando qualcuno mi dice quello che devo fare mi da fastidio e poi il gesto della cassetta mi ha dato ancora piu fastidio perchè  quando non si usano,si danno indietro al proprietario.Non sono sicuro ,ma non è da escludere che la cassetta non me l’hanno data indietro per paura che mettessi online cose che non andavano bene.
Infatti quando li ho ripresi a Reggio Emilia,mi hanno inviato due email chiedendogli di toglierli. Il fatto di evitare la denuncia è ridicola.Ho ripreso diverse volte Marco Travaglio  e mai mi ha scritto di togliere i video ,stesso discorso per alcuni giornalisti-scrittori “veri”dove  parlano di mafia ,corruzione e altro.La scusa della denuncia non attacca.

Dunque questi commenti mi fanno sorridere.Perchè sembra che io siano uno che faccia qualcosa di importante.Sono un semplice blogger, mi piace il calcio internazionale e libri di scandalo  ma non lo faccio per sentirmi chissà chi.
Mi alzo alla mattna,vado a lavorare come qualsiasi persona normale, tutto qui.

Mai sentite cosi tante cazzate!ultima modifica: 2009-04-27T17:12:00+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo