FREE NEWS/la tempesta perfetta

Ho seguito attentamente il video di Grillo è c’è da essere d’qccordo su tutto anche quando dice che a Parma,una delle città più ricche d’Italia ,un concorso  per un posto di lavoro “povero” ,c’è stata la fila di gente italiana. In effetti è proprio cosi,conosco bene questa città e la crisi c’è anche qui.Tutte le volte che vado in un posto e gli dico che vengo dall prov di Parma ,mi rispondono:”dalle vostre parti i soldi li avete”.Si ,certo, ce ne sono piu di altre regioni d’Italia ma anche qui la crisi ha colpito molte fabbriche e ci sono un sacco di cassaintegrati ed è a loro che dobbiamo pensare per primi e non agli stranieri irregolari.

Per quanto riguarda il caso Mills: bè l’ho gia scritto molte volte:solo in questo Paese di merda si può avere Silvio Berlusconi al governo.Daniele Martinelli ha fatto un video bellissimo e vi consiglio di vederlo con molta attenzione.

Ho inserito anche un video dove ci sono dei vigili a Milano,che danno la multa ad mimo in Corso Vittorio Emanuele.Una cosa scandalosa,stanno rovinando questa città,la stanno rendendo un merdaio unico.Lunedi a Sestri Levante ce n’era uno a due passi dal vigile,ma nessuno gli ha detto nulla perchè non facevano nulla di male.Stessa cosa a Mantova qualche settimana fà. Complimenti per chi ha giratoil video,questa è vera informazione!

C’E QUALCUNO CHE E’ ANCORA ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO?

I VIDEO

BEPPE GRILLO: LA TEMPESTA PERFETTA

DANIELE MARTINELLI E LA STAMPA ITALIANA SUL CASO MILLS

A MILANO VIGILI DANNO LA MULTA A UN MIMO

FREE NEWS/la tempesta perfettaultima modifica: 2009-05-20T17:27:01+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo