Sonia Alfano sono….

Riporto un commento che ho scritto sul blog di Sonia Alfano,dove fa una conferenza organizzata da Forza Nuova con di fianco il leader Roberto Fiore, latitante per anni (20 per la precisione) all’estero.La foto parla da sola.Prima riporto l’articolo scritto da lei,poi il mio commento.

dal post:http://www.soniaalfano.it/

Questa la foto incriminata. Da ormai più di un anno circola su internet una fotografia che ritrae Sonia Alfano ad un incontro con Forza Nuova. Molte persone in rete hanno chiesto spiegazioni e Sonia è come sempre disposta al dialogo.

“Quella foto risale a più di un anno e mezzo fa. L’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia fu invitata a partecipare ad un incontro organizzato per discutere con gli studenti universitari di mafia massoneria e istituzioni deviate, e questo ovviamente dalla foto non si evince”. “Il consiglio direttivo – prosegue Sonia Alfano – si riunì per discutere quest’opportunità, e alla fine si decise di essere presenti, anche perché qualche mese prima la stessa cosa era stata fatta con Rifondazione Comunista. Certamente arriveranno migliaia di ulteriori attacchi, ma io sorrido perché questa prolungatissima insistenza sulla famigerata fotografia dimostra che non ci sono scheletri nel mio armadio”.
IL MIO COMMENTO:mi sono firmato con Anglotedesco:
Cara Sonia, sono assolutamente d’accordo con il commentatore Lillo.
Gira e rigira in questa tua risposta non hai detto praticamente nulla, anzi hai scritto quello che scrive una persona colta in fallo.
Ringrazio chi ha pubblicato questa foto, è il tipo d’informazione che piace a me  ma anche al tuo amico Beppe Grillo e sembra anche a voi dipietristi.Però come tutti, quando “beccano” voi, vi lamentate.
Hai tirato fuori l’estrema sinistra ,ma chiunque è libero di mettere una foto ,non credo che ci sia nulla di male.Non so se ti sei resa conto ma hai usato la stessa tecnica di Silvio Berlusconi…
Se andiamo a leggere quello che hanno scritto chi non ha gradito questa foto (io compreso),in poche parole ti chiedono:ma come si fà a fare conferenze seduta vicino ad uno come Roberto Fiore che è stato latitante (e questo dice tutto) e prescritto? Su di lui non hai scritto un bel niente.
Però quando c’è da parlare di uno del Pdl,Pd o udc che prende un caffè o si bacia con un amico o con un parente di un boss o di un pregiudicato,i vari Travaglio, Barbacetto ,Gomez sono pronti a riportarlo,quando invece lo fa uno dell’Italia dei Valori, zitti.Si perchè una cosa del genere,un Marco Travaglio (che considero un grandissimo giornalista ma quando arriva a Di Pietro si ferma, e di cose su di lui ce ne sarebbero da scrivere),poteva raccontarla,tanto per parlare a 360 gradi…
Non si tratta di estrema destra o estrema sinistra,se invece di Fiore,ci fosse stato Franceschini ex brigatista,mi sarei scandalizzato lo stesso dunque è inutile che dai la colpa all’estrema sinistra.
E poi fai tanto l’antifascista, ma quelle cose che stai dicendo per l’Italia del Valori,le hai dette anche a Roberto Fiore un’anno e mezzo fà? Perchè non penso che ti avrebbe accettato…
Il punto 3 mi fa veramente sorridere.Perchè Di Pietro è uno che fa qualcosa per gli operai? La sua è una questione personale con Berlusconi,del resto gli frega poco.
La verità è che entrate in politica solo per mangiare caviale ,tutto qui, e la classe operaia,l’unica cosa sana di questo Paese,lo prende nel culo. Io voto l’Idv solo perchè dall’altra parte c’è Berlusconi, e non perchè ho fiducia.
Il mio voto non lo prenderai,questo è poco ma sicuro.
Sonia Alfano sono….ultima modifica: 2009-05-30T19:01:32+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo