Ma come si comportano bene questi stranieri…

 

Sfogliando i vari quotidiani ma sentendo anche le cronache locali noto il meraviglioso comportamento degli stranieri che l’unica cosa che sanno fare,(appoggiata dalla sinistra che vorrebbe un Italia Paese africano) è gridare al razzismo. Come sapete io sono un antitaliano e avrei voluto nascere altrove,però detesto il falso perbenismo e poi se fossi in Inghilterra voterei per il partito Conservatore.

Comiciamo subito con i dati delle galere: le fanno scoppiare gli stranieri. Parlando da emiliano, a Bologna in un carcere da 400 persone ,ci sono 800 stranieri,ma se lo dici ti danno del razzista.  Ci saranno anche quelli che lavorano ma con questo non può cancellare il numero piu alto  d’Europa in fatto di stranieri rinchiusi in carcere in un Paese sviluppato. Si lamentano delle condizioni delle prigioni italiane senza ricordare come sono le loro e come trattano i prigionieri europei rinchiusi là , tra loro anche molti innocenti.Mai una volta che l’Unità, Repubblca ma anche quelli di Destra si prendono la briga di intervistare genitori e familiari  e spiegare in che condizioni  sono. Io cercherò di raccogliere piu materiale possibile e lo riporterò.

In provincia di Milano prima fanno sgomberare un campo Rom e poi per mantenerli  il comune stanzia 455.mila euro per il reinserimento,alla faccia dei milanesi che da anni non riescono a trovare un lavoro fisso come una mia cara amica di 43 anni che è sempre costretta a fare qualche mese qua e là.In Inghilterra ,Germania e Francia sarebbe molto diversa….

A Roma 5 indiani  presentavano false denunce di smarrimento per ottenere passaporti nuovi di zecca per venderli per ottenere false identità e permessi di soggiorno. Un giro da 100 mila euro al mese.

Il bello è che questi signori  dicono che l’Inghilterra,Francia e Germania sono migliori ma poi zitti zitti ,chissà perchè vengono tutti in Italia…

Ma come si comportano bene questi stranieri…ultima modifica: 2009-08-28T20:49:04+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo