Puntata di Iceberg 22 settembre

Come sempre Parenzo riesce a non farti mai annoiare.Fino alle 22 l’ospite principale è stato il Ministro Larussa con due giornalisti Gianni Barbacetto e Marco Sechi (vicedirettore di Libero).Si è parlato dei morti in Afghanistan e se è giusto o no mandare a casa i soldati.Poi non sono mancate le domande pungenti di Gianni Barbacetto.Si sentono le stesse risposte di chi sta al governo e cioè che va tutto bene che  e chi è all’opposizione non sanno cosa aggrapparsi. La Russa ha aggiunto che la Sinistra ha cominciato a bersagliare Berlusconi dal 1994 quando erano convinti che la “gioiosa macchina da guerra” di Achille Occhetto avrebbe vinto le elezioni che poi ha perso. Parlando obiettivamente (a qualcuno darà fastidio) in questo Paese,in qualsiasi campo, quello che perde tira sempre fuori delle scuse. In effetti mi ricordo nel 94′ che in molti,anche a Sinistra,erano curiosi di vedere Berlusconi al governo,speravano che facesse le cose in grande come ha fatto nel Milan.bisogna essere sinceri, prima dei suoi guai non se ne parlava mai. E’ giusto tirarli fuori perchè in effetti Berlusconi è un pessimo elemento però bisogna ammettere che lo hanno cominciato ad attaccare da quando è entrato in politica. Se non entrava in politica era meglio per tutti…

Altro tema caldo è stata l’aggressione a Daniela Santanchè da parte di un gruppo di musulmani. Li c’era la Santanchè ,che poche volte mi trovo d’accordo  con lei, ma sarei stato dalla parte di qualsiasi europeo che protesta per far rispettare le leggi ai musulmani in casa d’altri.La Santanchè ha volutro far notare che con il Burqa si viola una legge del 1975. In altri Paesi unqa cosa del genere avrebbe portato l’arresto immediato..Qui invece no.Sanno che in Italia non si rispetta la legge,una parte politica li appoggia solo ed esclusivamente per motivi di voti, e allora vogliono fare ciò che vogliono. E poi la protesta era fuori ,per strada ed era giusto farla. A casa loro se qualcuno non rispetta le leggi ,fa una brutta fine.Se fanno a casa loro quello che fanno in questo Paese di cretini,voglio vedere che fine fanno. ..

Chiudo nel dire qualcosa che farà star male certi quotidiani  che pagano  persone per far credere che l’Italiano è il più razzista del mondo. Avete visto cosa hanno fatto i francesi con i clandestini a Calais?.La notizia presa dall’Ansa (www.ansa.it):

ANSA) – CALAIS (FRANCIA), 22 SET – La polizia francese ha cominciato questa mattina le operazioni di sgombero e smantellamento della ‘giungla’ di Calais. Si tratta della vasta zona sabbiosa vicino al porto francese sulla Manica dove trovano rifugio centinaia di immigrati clandestini che tentano di raggiungere in modo irregolare la Gran Bretagna. L’operazione, annunciata gia’ da giorni dal ministro francese dell’emigrazione Eric Besson, e’ stata molto criticata dalle organizzazioni umanitarie.

CLICCATE ALL’INTERNO DELLA TABELLA PER SCARICARE I DUE PEZZI CHE COMPLETANO LA PUNTATA DI ICEBERG DI IERI SERA.

Parte-1
Parte-2 Santanchè
Puntata di Iceberg 22 settembreultima modifica: 2009-09-22T16:05:29+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo