VIDEO DI CALCIO INTERNAZIONALE (5 dicembre)-Perde il Chelsea

 

 

 

E’ successo quello che mi aspettavo dopo la grande vittoria contro l’Arsenal all’Emirates Stadium  ,cioè che il Chelsea avrebbe avuto più difficoltà contro il Manchester City che contro la squadra di Wenger.Cosi è stato,è arrivata la sconfitta. Il Manchester City però ha dimostrato dall’inizio del campionato che non è una squadra da titolo.Contro le grandi ha sfornato grandi prestazioni: vittoria netta contro l’Arsenal (in casa), sconfitta solo nei minuti di recupero contro lo United (all’Old Trafford), pareggio ad Anfield contro il Liverpool e vittoria contro il Chelsea. Purtroppo però sono arrivati pareggi clamorosi contro il Burnley e altre squadra inferiori a Chelsea-Manchester Utd-Arsenal e Liverpool.Il bello dei tornei all’italiana è questo.

L’incontro di ieri è stato emozionante.Inizio fortunato della squadra di Ancelotti con un gol che non segni neanche all’oratorio, poi la fortuna (anche il merito ci mancherebbe) che ha baciato i Blues fino a questo momento si è trasformata in sfiga. Gol di Adebayor con assist di braccio di Richards (di questo il Chelsea non si può lamentare basta ricordare il match contro l’altra squadra di Manchester) , gol sbagliati e sopratutto rigore sbagliato di Lampard. Un pò mette a tacere coloro che davano già per scontato un torneo a senso unico ,ma anche coloro che criticavano Mourinho  perchè antipatico e che esaltano Ancelotti solo perchè è italiano.Vorrei vedere in quanti ricordano che il portoghese nel suo primo torneo aveva perso solo due partite contro le tre di Ancelotti.Infine non posso criticare Massimo Marianella. Ancora una telecronaca contro l’Adebayor traditore che ha lasciato l’Arsenal .Io faccio una domanda al direttorore di Sky:ma non sarebbe ora di togliere qualcosa nello stipendio di Marianella? Saranno mica telecronache a 360 gradi le sue?  Non c’è da sorprendersi, in questo Paese di mangiaspaghetti nessuno è obiettivo, nei giornali sportivi in quelli politici  e nelle trasmissioni televisive. Uno schifo vero e proprio.

Negli highlights potete vedere anche la rapina a mano armata del Real Madrid sull’Almeria.Sul 2-2 rigore inesistente perchè il portiere tocca nettamente il pallone.

CLICCA QUI per vedere la mia sintesi di Manchester City-Chelsea

CLICCA QUI per vedere gol e highlights di Spagna ,Germania e Inghilterra

WEST HAM-MANCHESTER UNITED (intera)

Primo Tempo
Secondo tempo
VIDEO DI CALCIO INTERNAZIONALE (5 dicembre)-Perde il Chelseaultima modifica: 2009-12-06T14:26:34+01:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo