L’intervento di Marco Travaglio ad Annozero (10 dicembre)

 

L’intervento di Marco Travaglio ieri sera ad Annozero è stato grandioso, ha informato la gente con argomenti nuovi. Se Bruno Vespa ama tirar fuori il delitto di Cogne ,Travaglio non può fare a meno dello stalliere di Arcore,Vittorio Mangano. Infatti ,sono convinto che se in Italia ci fosse la guerra,passerebbe in secondo piano.

Sinceramente sono  sempre stato tifoso di Travaglio,ma negli ultimi mesi comincia a farmi girare le scatole. A volte mi viene il dubbio che lui e Santoro si divertono a prendere in giro gli italiani perchè la puntata di ieri e l’intervento di Travaglio è una bella presa per il culo nei confronti degli italiani . Mettiamo che un ragazzino di 11-12 anni vuole cominciare ad interessartsi di cose serie e per farlo si affida ad Annozero o a Marco Travaglio.Penserebbe che Berlusconi è il più grosso delinquente della terra ,che è lui il problema numero al mondo,che è lui che ha causato questa spaventosa crisi da licenziare milioni di persone. In realtà i protagonisti sono altri ma non bisogna nominarli perchè altrimenti si darebbe troppa poca colpa a Berlusconi.E poi addio business.

Signori con una crisi come questa bisognerebbe parlarne dieci ore al giorno, altro che politica.E’ possibile che da una parte si da contro al governo Berlusconi mentre dall’altra gli si lecca il culo?

Bisognerebbe dare dieci minuti di tempo anche a Paolo Barnard ,oltre che a Travaglio,dopo la gente scelga pure qual’è l’argomento piu interessante (vincerebbe il secondo a mani basse visto il livello del 90% degli italiani). E poi un altra cosa:come mai nessuno parla del governatore della Banca d’Italia Mario Draghi? Leggete un pezzo dal post che ha scritto (e che presto metterò per intero) Paolo Barnard sul suo blog. Meglio parlare di Mangano eh?

“Nell’ottobre del 2008 il Governatore ha emesso 40 miliardi di euro in titoli di Stato di alta qualità che ha scambiato con titoli scadenti delle nostre banche, per permettergli di tornare a funzionare (Il Sole 24 Ore, 14/10/2008). Sono soldi nostri. Cioè Draghi ha usato 40 miliardi di euro di debito pubblico (sono 4 finanziarie) per salvare le banche danneggiate dai suoi compagni di ‘cosca’ a Wall Street”

CLICCA QUI per vedere e scaricare il video dell’intervento di marco Travaglio ieri sera ad Annozero

L’intervento di Marco Travaglio ad Annozero (10 dicembre)ultima modifica: 2009-12-11T16:36:19+01:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo