The Trilateral Commission-4

Penultimo appuntamento con il club piu potente del mondo,il vero potere ,quello che comanda e che purtroppo peggiora il mondo.Qualcuno mi ricorda che non faccio altro che copiare dei libri.Certo,però bisogna saperli scegliere i libri, dove ci sono i problemi veri della gente.I libri come Papi-Alza la Testa o l’ultimo di Beppe Grillo sono cazzate ben lontano dal problema piu serio di tutti cioè quello della crisi finanziaria.A proposito di Grillo,quanti di voi  hanno già comprato il libro? Io ci ho dato un’occhiata veloce in libreria. Un paio di righe per ridere. C’è un capitolo :LAVORO NERO.Prima tira fuori i parlamentari e le loro scarse presenze sul posto di lavoro,poi parla dei poveri precari che prendono 500 euro al mese. Però il “Paladino” Grillo non ricorda che il primo a sfruttare la gente a pochi euro al mese è proprio lui.Infatti non sono poche le persone che girano i video per il suo blog (anche interessanti,sopratutto quando si occupano di anziani che vengono sfrattati) e si lamentano perchè gli da una tirata di uccello.

da IL CLUB BILDERBERG-Daniel Estullin (Arianna editrice)

SACRIFICARE UNA NAZIONE

Mentre molte biografie-incluse l’autobiografia Memorie-descrivono l’illimitato potere economico e politico di Rockfeller e l’enorme ricchezza di famiglia come spesi per combattere la fame nei Paesi del Terzo Mondo e per istruire la povera gente,attraverso una miriade di fondazioni e organizzazioni benefiche,o per costruire infrastrutture nei Paesi sottosviluppati o devastati dalle guerre,sono poche quelle che puntano l’accento sul principale aspetto delle attività di famiglia:distruggere gli Stati Uniti come nazione indipendente ,per stabilire,il prima possibile,il “nuovo ordine mondiale”.
Senza un evidente e credibile pericolo,nessun popolo rinuncerebbe spontaneamente ai propri diritti individuali e alla propria libertà.Il Bilderberg,il CFR e la Trilateral sanno benissimo che devono creare una valida ragione,per convincere la gente ad accettare il piano del “nuovo ordine mondiale”.Per questo,ogni giorno aumentano il livello della loro retorica.
Il sito web della “Trilateral Commission” ,per esempio, parla esplicitamente di “condividere le responsabilità di guida” e invoca “una cooperazione piu stretta” e una “comprensione reciproca piu profonda”. Come si può capire,il senso di questi termini muta a seconda di come la maggioranza della gente li interpreta.

Come risultato,i ricchi si sono arricchiti sempre di più,vi sono sempre piu poveri e la classe media sta scomparendo.Questo è il prezzo che la rete di “speculatori internazionali”ha preteso,alle nostre spalle.Hanno sacrificato i nostri sogni,la nostra indipendenza  e la nostra autosufficienza sull’altare del “nuovo ordine mondiale”.
Come può,quindi,una persona qualunque fare qualcosa,per opporsi a questa macchina mostruosa,che si espande in modo sempre piu invadente e potente,come un polipo i cui tentacoli avvolgono e stritolano tutto ciò che gli passa  vicino?
I nostri leader politici,militari e finanziari sono ancora responsabili per le loro azioni.Fate contare il vostro voto.Torniamo indietro all’originale democrazia di Abramo Lincoln:un governo del popolo ,formato dal popolo e per il popolo.L’unica cosa che spaventa questa potente “setta” di aristrocratici finanziari è una rivolta popolare,perchè sono stati le menti della piu devastante rivoluzione della storia dell’umanità.Ma non tutte le rivoluzioni devono essere violente:c’è un incredibile potere,in un “NO”,se pronunciato da una calma,ma decisa e collettiva voce.
Quello che Edwin H. Chapin disse nel XIX secolo è ancora valido oggi: “Nessun esercito ,nessuna nazione ha fatto sviluppare l’umanità; ma qua e là,nel corso delle epoche,un individuo si è alzato in piedi e ha lasciato la sua impronta sul mondo”.

The Trilateral Commission-4ultima modifica: 2010-02-22T21:56:07+01:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo