Beppe Grillo a Skytg24 (28 febbraio)


The top video clips of the week are here

Il solito Beppe Grillo con le solite cose nello spazio delle interviste su Skytg 24 di Maria Latella.
Le solite cose perchè ormai è chiaro che lui ,Travaglio (e i suoi compagni) ,Di Pietro (cioè la parte politica che serve per avere il culo coperto da eventuali attacchi) ,De Magistris hanno come obiettivo  far rincoglionire la gente prendendosela con il potere di serie B. Grillo lo fa per guadagnare, nell’intervento parla del blog ,che il suo è impegno notevole ,però bisogna anche ricordare che nel suo ultimo libro parla di precari a 500 euro,ma si dimentica che quelli che lavorano per lui prendono pochissimo e quasi tutti per arrotondare chiedono donazioni ai visitatori dei propri blog.l’Italia dei Valori con Grillo ha dei voti in piu perchè vorrei sapere cosa fanno per i cittadini se non quello di urlare contro Berlusconi.Non avranno pregiudicati ma ci vuole anche competenza,ma questo è un ragionamento secondario.

Anche stavolta il paladino Grillo si è dimenticato di parlare del vero potere cioè quello finanziario perchè nonostante i vari Berlusconi e tutta la casta politica,la gente aveva il lavoro e a fine mese ci arrivava.Adesso per colpa delle banche, in ginocchio ci sono finite milioni di persone; ma non penso che a Grillo gli interessa qualcosa.
Per non parlare dei suoi fans.Solo per il fatto di essere antiberlusconiani ,credono di avere dei valori ,invece non ne hanno.
Di manifestazioni utili non ne fanno,molti che hanno partecipato ai Meet Up si lamentano perchè piu che iniziative per i cittadini,è solo un business per i leader di questi movimenti. Vai a leggere sui forum, solo ed esclusivamente insulti,fai l’obiettivo e ti danno del berlusconiano. La cosa che piu mi da fastidio è che fanno finta di interessarsi alle persone in difficoltà e invece alla prima occasione ti danno del poveraccio, che vivi con mille euro al mese  e che sei da caritas.In poche parole sono dei falsari.

Il comico (pregiudicato) genovese si lamenta anche dell’informazione senza ricordare quella che fanno i suoi amici,cioè che sono a favore del neoliberismo,delle privatizzazioni e che l’America è da prendere esempio,sopratutto l’informazione.

Il vero potere è stato risparmiato.Si parla di mafia però non si ricorda mai che il neoliberismo  ha permesso alla mafie di espandersi sempre di piu al di fuori dell’Italia.
Comunque io e tanti altri seguiremo questi “uomini liberi”, faremo capire ai loro fans il tempo che stanno perdendo anche se  sono paragonabili agli ultrà delle curve di calcio:i capi hanno degli interessi (trasferte gratis e favori da parte della società oltre),gli altri li seguono convinti di essere utili nell’insultare i rivali e difendere i propri idoli ,sempre e a qualsiasi costo.

CLICCA QUI per scaricare tutto il suo intervento

Beppe Grillo a Skytg24 (28 febbraio)ultima modifica: 2010-02-28T19:21:56+01:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo