La partite (intere) di Champions League su Anglotedesco

Stasera cominciano i quarti di finale di Champions League e vi anticipo che sul mio canale VEOH ci inserirò tutti i match interi,sia dell’andata che del ritorno. Le  sintesi saranno quelle di Sky.

Che dire dei match: mi aspetto divertimento e gol in Arsenal-Barcellona  e azzardo a dire che vedo i Gunners leggermente favoriti. Il Barca con le squadre che giocano un calcio con passaggi brevi e veloci,va in difficoltà e in piu in attacco può contare su un appoggio come Bendtner che non lo ha potuto schierare nei big match di Premier League.

Per il resto non vedo nessuna gara scontata.La piu incerta sicuramente Bayern Monaco-Manchester United con gli inglesi favoriti perchè giocano il ritorno all’Old Trafford dove difficilmente sbagliano. Van Gal non è mai stato eliminato dalle inglesi, anche se ci ha giocato contro, poche volte.

Per niente scontata neanche Inter-Cska.La prima in casa non aiuta , e poi avranno di fronte un avversario che sapendo di essere sfavorito giocherà al 110% e ha il vantaggio che se dovesse essere eliminato,nessuno tenterebbe il suicidio mentre l’obiettivo principale di Mourinho è la Champions League.Passerà l’Inter ma non sarà una passeggiata. Molto equilibrato il derby francese.Sono due squadre che sanno star bene in campo e giocano bene.Lione leggermente favorito.  

La partite (intere) di Champions League su Anglotedescoultima modifica: 2010-03-30T16:21:55+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo