Il finanziere criminale.Travaglio and company ,guardate e imparate

Stamattina in libreria ho letto qualche pagina del libro di John Perkins ex sicario dell’economia.Da questo capolavoro Current tv ha fatto questo bellissimo documentario che dovete guardare con grande attenzione. Mi è venuta la pelle d’oca quando negli ultimi secondi del documentario,Perkins chiede scusa alla gente dell’Ecuador .Lui ha contribuito a far uccidere il presidente Jaime Roldos perchè si ribellava alle multinazionali americane.Come è morto? Incidente aereo ovviamente, la tecnica che usano Usa e Ue quando qualcuno si rifiuta di farsi sottomettere.

Consiglio la visione del film e la lettura di questo libro ai fans de IL FATTO QUOTIDIANO  e mi auguro che comincino a capire chi sono veramente i nemici della democrazia mondiale. Dopo, tutta questa gente viene da noi e sopratutto il centrosinistra  gli da il lavoro ignorando i disoccupati italiani.Per non parlare della delinquenza che portano. No!  IL FATTO QUOTIDIANO-L’UNITA’-REPUBBLICA ci vogliono convincere che  il problema piu grosso si chiama Berlusconi-Dell’Utri-Verdini. Si tocca sempre la mafia dei Provenzano-Schiavone ma mai quella economica che nei prossimi due anni  faranno perdere agli italiani altri 2 milioni di posti di lavoro.

Il finanziere criminale.Travaglio and company ,guardate e imparateultima modifica: 2010-08-26T16:28:23+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo