Risposte a Paolo

Ciao Thomas, sono Paolo ti vorrei fare qualche domanda. a) Secondo te quale può essere la squadra rivelazione del campionato italiano (X me ci sarà la riconferma del cagliari)? E il giocatore (Giaccherini,del Cesena e Munoz del Palermo) ? b) La squadra (Udinese)? Il giocatore delusione(Amauri)? c) In Germania può essere l’ora dello Schalke 04 visto l’arrivo di Raul x vincere dopo 50 anni? la Bundesliga. Ciao ti saluto

Caro Paolo,l’ultima volta che mi hai scritto facendomi delle domanda è stato prima del Mondiale in Sudafrica e sull’Italia hai azzeccato il pronostico.

Rispondo alle tue domande

A) Per prima cosa ammetto che seguo molto di piu i campionati stranieri che quello italiano ,però studiando le quote Snai non posso farne a meno.
Secondo me non ci saranno sorprese, i top club italiani non sono eccezionali (l’Inter è forte ma senza Mourinho la si può battere) e le altre possono metterle in difficoltà ma non vedo una squadra che possa fare come la Sampdoria.Se devo puntare sulla riconferma penso che il Genoa può arrivare in Europa League come due anni fa.Nello scorso campionato non ci è arrivato lontano mentre la Sampdoria il quarto posto non lo sfiorerà neanche.

B) La Serie B 2009-2010 l’ho seguita pochissima,un pò verso la fine.Giaccherini l’ho visto contro la Roma e mi è piaciuto. è  un esterno sinistro  (anche se è destro) svelto che salta l’uomo. Molto utile in gare dove trova spazi mentre nella gare dove l’avversario chiude le fasce laterali,servirà a poco.Non stravedo per questi giocatori che giocano largo (a meno che si chiami Arjen Robben che purtroppo fino a dicembre sarà fuori) anche perchè io preferisco il centrocampo a rombo.Con le ali larghe sei prevedibile.

C)Sul giocatore delusione ho pochi dubbi:Adriano. Fece grandissime cose a Firenze e Parma poi quando è andato all’Inter ,ha finito la carriera di calciatore.Comunque io non l’ho mai considerato un fuoriclasse.

D) Lo Schalke 04 è una delle pretendenti al titolo in Germania e Raul,visto il campionato mediocre che è quello tedesco,può fare bene.Il problema è come lo serviranno…
Al momento come squadra competitiva vedo solo il Bayern anche se3 ha iniziato con delle difficoltà.

Risposte a Paoloultima modifica: 2010-08-30T15:25:02+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo