Santoro farai una puntata anche sulle toghe ignoranti?

Stasera ricomincia Annozero.Santoro nella conferenza stampa di inizio stagione attacca e spara sempre le solite cose: fascismo televisivo- qualcuno mi vuole impedire di fare una certa informazione, ce l’hanno tutti con me ecc ecc e poi non manca il solito attacco al conflitto d’interessi di Silvio Berlusconi.
Ma caro Michele, quando lavoravi e guadagnavi  su Mediaset, il conflitto d’interessi di Berlusconi non c’era? Nel periodo  che c’eri tu il piduista era già sceso in campo o sbaglio? Qui le cose sono due: o Santoro è in malafede o ha dei gravi problemi psicologici ,da ricovero ,piu dell’arbitro di Brescia-Roma.
Santoro vive di queste dichiarazioni e poi zitto zitto si prende i suoi soldini e va in onda fino alla fine  a differenza di altri che in televisione non li vogliono perchè parlano a 360 gradi.

Vorrei chiedere al dottor Santoro se in questa edizione 2010-2011 di Annozero ha intenzione di fare una puntata sulle TOGHE IGNORANTI visto che oltre ad invitare dei giornalisti che li adorano , prendete sempre per oro colato le sentenze che riguardano esponenti di una parte politica. E poi colui che su l’Espresso (e non Panorama o Il Giornale) ha fatto questa inchiesta è quel Fabrizio Gatti che tu spesso inviti.Sarebbe utile..
E poi non ci vuole molto a capire che l’Annozero che vorresti tu è quello di Bologna dove c’erano ospiti o gente di sinistra o antiberlusconiani.E ti lamenti perchè qualcuno vuole che tu fai una trasmissione equilibrata?
E poi una cosa che nessuno fa notare è che l’Annozero di centrodestra cioè l’ULTIMA PAROLA di Gianluigi Paragone,il “paladino” Peter Gomez parla molto piu di Marco Travaglio ad Annozero, strano eh?

Santoro farai una puntata anche sulle toghe ignoranti?ultima modifica: 2010-09-23T17:24:42+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo