Gianfranco Fini a Salsomaggiore Terme

Oggi pomeriggio nella città dove si svolgono le finali per Miss Italia era presente il presidente della Camera Gianfranco Fini accompagnato dal suo “cagnolino” Italo Bocchino. Rispondeva alle domande del direttore della Gazzetta di Parma,Molossi.Giornalismo di basso livello  tipico dei provinciali quando viene qualche personaggio pubblico nella loro cittadina e si affidano ai giornalisti locali abituati ad occuparsi delle cazzate (in provincia la gente vive di questo) che di problemi nazionali e mondiali.
Dopo un discorso iniziale del sindaco comunista  (ora Pd) Massimo Tedeschi che si è detto onorato della sua presenza,sono cominciate le domande di Molossi.Di scomode nessuna .Sarebbe stato utile rinfrescare la memoria al presidente della Camera che nell’aprile del 2008 andò nella periferia di Roma a chiedere i documenti agli extracomunitari e dare del paraculo a chi gli sorrideva.

Se ci fosse stato la possibilità di fare domande gli avrei chiesto : voi vi lamentate di Berlusconi perchè caccia questo caccia quello,si comporta da dittatore, ma perchè vi mettete insieme a lui? Per non parlare di molti giornalisti che hanno lavorato e guadagnato con le tv di Berlusconi o con la Mondadori.
Avete sentito Italo Bocchino ieri sera ad Annozero?  Sembra diventato il Marco Travaglio di Futuro e Libertà.All’inizio tira fuori che Berlusconi e i suoi giornali e tv attaccano una persona (che novità).Quando qualcuno si azzardava a dire queste cose,era lui che s’incazzava.
E c’è gente che ha ancora il coraggio di fare tessere di partito.Comunque ricordiamoci sempre che sono marionette del potere,perchè quello vero è molto peggio dei politici.

CLICCA QUI NELLA TABELLA PER VEDERE I VIDEO DI OGGI GIRATI DA ME

PARTE 1
PARTE 2
PARTE 3
PARTE 4
Gianfranco Fini a Salsomaggiore Termeultima modifica: 2010-09-24T22:41:00+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo