Voglioscendere.it cancella un mio commento sul Signoraggio

Devo ammettere che sono mesi che sto martellando quelli del sito di www.voglioscendere.it dove ci scrivono Marco Travaglio-Peter Gomez e Pino Corrias. Non ho digerito il silenzio su alcune cose , gli insulti tirati da Travaglio nei confronti di chi  (io compreso)non era d’accordo su alcuni articoli di Beatrice Borromeo e le offese gratuite a Paolo Barnard che lo ha sfidato.
Come dicevo negli ultimi 13-14 mesi ho lasciato commenti pesanti ma senza offendere.Sabato mi sono permesso di tirar fuori il SIGNORAGGIO BANCARIO riportando quello che c’è scritto  nella foto sopra.In effetti sono tutte cose giuste,le nostre tasse finiscono nelle tasche di quei bastardi dei banchieri.Comunque sulla finta banconota da 100 euro c’è scritto:

“Forse non sapete che Bankitalia e BCE sono private S.p.A che per stampare una banconota da 5 o 500 euro spendono sempre 30 centesimi in carta, inchiostro – manodopera e distribuzione.
Ad esempio questa banconota costa 30 cent ma viene prestata allo Stato a 100 piu tasso di sconto (3%).Tolti i 30 cent la BCE ci intasca 102,70 netti (e senza pagare le Tasse!).Questo è IL SIGNORAGGIO e vale su ogni banconota.Ora sapete chi comanda il mondo!
Anche se questi 100 ve li siete “sudati” e li spendete per il loro “valore nominale” non sono veramente Vostri!Lo Stato dovrà restituirli al VERO padrone:il Grasso Bankiere.LE TASSE A QUESTO SERVONO!
Perchè lo Stato non se li stampa? Non è per l’inflazione ma perchè i politici si sono da sempre venduti la NOSTRA SOVRANITA’ MONETARIA.Tv ,giornali e i professori non parlano perchè “servi” dei politici e delle Banche!”

Dopo questo mi sono lasciato andare alla frase che piu spesso ho ripetuto:”non conosco al mondo un giornale che lecca il culo alla magistratura come il vostro. L’avevo scritto altre volte ma non mi hanno mia cancellato.

Domenica mattina vedo che il commento non c’è piu,al posto del mio c’è quello di Ronan che invece è stratifoso di questi “paladini” e viene spesso scelto come “la frase del giorno”.
Il problema è che di signoraggio non bisogna parlare perchè bisogna  la colpa  è sempre e solo delle marionette del potere cioè i politici.
Senza impegno,come ho fatto io, cominciate a guardare video o leggere libri sull’argomento.Se parli di sito porno non ti bannano,se invece tocchi questo problema che è in assoluto il piu grave,vieni preso a calci in culo.
Chi parla di queste cose, in tv c’è pochissimo.In effetti Eugenio Benetazzo a volte interviene sulla Rai,ma ad orari dove la maggior parte della gente è a lavorare e dunque in pochi sentono. Gira su Youtube un video dove Beppe Grillo è seduto di fianco al professor Giacinto Auriti che denunciò la Banca d’Italia. Se al comico genovese parli adesso di Signoraggio, ti manda affanculo. Bravi!

Vedete quella foto sopra? Stampatela e distribuitela il piu possibile.Io ho già cominciato a farlo, vorrei che tanti seguissero il mio consiglio.Internet non è l’unico modo per rendersi utile. 

Voglioscendere.it cancella un mio commento sul Signoraggioultima modifica: 2010-09-28T21:43:19+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo