I razzisti devono essere sempre e solo i leghisti vero Annozero e compagnia?

Il lavoro di Annozero e i giornalisti è molto semplice: bisogna far credere che in Italia ,in Europa e nel mondo i razzisti sono solo i leghisti.
Ieri su certi giornali è uscito il disegno dove in poche parole vengono offesi italiani e rumeni perchè secondo i civilissimi svizzeri portano via lavoro.Benissimo.
Sono le stesse identiche cose che scrive La Padania ma non ho visto grandi pagine a dare dei razzisti o dei barbari agli svizzeri. Non ho letto tutti i quotidiani ma  l’Unità  della direttora Concita De Gregorio non ha scritto neanche una riga, e la cosa la trovo strana perchè ci scrive la somala Igiaba Scego che tutte le settimane (anche ieri) continua ad attaccare l’Italia (è pagata per questo non ci vuole molto a capirlo) per l’alta percentuale di razzismo ma signorina Scego non dice mai che nella Germania che lei ieri ha esaltato tanto ,solo nel 2007 ci sono state ben 900 aggressioni.Nel Paese dove lei mangia un numero del genere si riuscirà a raggiungerlo ,se tutto va bene,tra 7-8 anni.Il Tg di Raitre manco a morire.Il giornale di sinistra che secondo me  ha parlato  nel modo migliore delle offese svizzere, è Il Manifesto ,che continuo a considerare il meno peggio di sinistra.
E Annozero? Vi ricordate tutte le volte che Sandro Ruotolo fa dire a quelli che intervista che gli altri Paesi sono tutti civili,meno razzisti dell’Italia ,che l’inciviltà dei leghisti c’è solo nel Belpaese. Che parli anche di questo. Prima o poi mi capiterà di vedere da vicino la troupe di Annozero e vedere come lavora anche se molti lo sanno di già.
L’obiettivo di chi ci lavora non è fare informazione ma fare carriera e fare grandi ascolti. Dell’informazione a 360 gradi chissenefrega!

I razzisti devono essere sempre e solo i leghisti vero Annozero e compagnia?ultima modifica: 2010-09-30T17:56:27+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo