PAOLO BARNARD:Madoff come Craxi.Travaglio ridicolo sul debito pubblico!

Se c’erano dei dubbi che  gli antiberlusconiani stanno trattando Domenico Scilipoti come Vittorio Feltri trattò Dino Boffo, guardando Annozero di ieri sera e leggendo Il Fatto Quotidiano (su quello online Anglotedesco non può commentare,ci ho provato ma non c’è stato nulla da fare), ora non ce me sono piu. Quando era nell’Italia dei Valori non si parlava mai di lui,all’improvviso perchè ha rotto con Di Pietro è diventato il diavolo in persona e ovviamente saltano fuori un sacco di cose sulle case e cazzate varie.Chiedo a Marco Travaglio e Peter Gomez:come mai nel libro SE LI CONOSCI LI EVITI nella lista di quelli da evitare non avete messo Domenico Scilipoti o altri dell’Idv? Ammettetelo: siete al servizio di Antonio Di Pietro e dell’Idv.Non siete credibili.

Paolo Barnard ha risposto nella maniera che dovrebbero rispondere i giornalisti dei quotidiani piu importanti del Paese.Sacrosanto dare del patetico a Marco Travaglio sul debito pubblico perchè esalta gli Usa ma nello stesso periodo di Tangentopoli raddoppiò anche la.Barnard ha visto il video di Cippala e sicuramente non ha digerito le risposte faziose date da Travaglio all’amico taxista di Milano.
E poi mi è piaciuta la risposta data non solo a me ma a tutti i filoamericani che prendevano come esempio la condanna a 150 anni di galera dati all’imprenditore Bernard Madoff per dire che gli Usa sono un paese serio.Quando condanneranno la Goldman Sachs ne riparleremo…

LE RISPOSTE DI PAOLO BARNARD:

1) La riforma sanitaria di Obama risulta essere incostituzionale.Immagino che tu non sarai sorpreso…
   
Non era una riforma, era un regalo da oltre 70 miliardi di $ alle assicurazioni con marginali vantaggi per le persone. Roba inutile nel lungo termine.

2)Se fossi un cittadino americano per chi voteresti?
   
Nessuno, come qui.

3)Bernard Madoff è stato condannato a  150 di galera. Ovviamente i filoamericani hanno cominciato a rompere le scatole sul modo esemplare nel punire certi individui e poi  anche frasi del tipo :perchè Barnard non ne parla e ammette la differenza tra Italia e Usa…
   
Se conoscessero l’estensione del crimine e della truffa ai danni degli americani capirebbero che Madoff è il Craxi della situazione, cioè sputi a lui e tutti gli altri a piede libero a rubare peggio di prima. Madoff ha rubato un millesimo di quello che ha fatto la Goldman Sachs nella sua storia compreso oggi, e la Goldman oggi è al governo. L’impunità
americana per i crimini delle corporations è di proporzioni tali da far sembrare la Mafia una barzelletta. La Tangentopoli della guerra in Iraq fa sembrare la nostra il furto del resto del capuccino. Bisogna conoscere i fatti, Travaglio ad esempio non sa nulla, ma veramente nulla e pontifica. Da Luttazzi spacciò Jonathan Aitken, un tangentaro inglese con le mani nei traffici d’armi e mazzette miliardarie, come un brav’uomo che era finito nei guai per aver pagato le ferie alla figlia.
Lascialo perdere e lasciali perdere, sono patetici.

4) Martedi Fassino nel suo intervento alla camera ha detto che il debito pubblico aumenta sempre con il governo Berlusconi.Sei d’accordo? Molti dicono :ma prima di entrare nell’Euro il debito pubblico era molto elevato, di chi era
la colpa?

Il debito pubblico aumenta di natura, deve aumentare perché è la somma dei deficit di ogni anno. Con moneta sovrana è un bene, con l’euro è un disastro, ma non per il debito, per come è fatto l’euro. Altra coglionata di Travaglio: sbraita che dall’80 al 92 il debito italiano raddoppiò… e allora? Anche quello USA raddoppiò negli stessi anni. Il problema non è ma il il debito sovrano, è il debito non sovrano, come con l’euro. Leggi il saggio. 

 

PAOLO BARNARD:Madoff come Craxi.Travaglio ridicolo sul debito pubblico!ultima modifica: 2010-12-17T18:32:00+01:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo