Presentazione del libro METASTASI alla Feltrinelli di piazza Duomo a Milano

L’ultima volta non ero riuscito ad entrare ,ma eravamo alla Feltrinelli della stazione centrale con Marco Travaglio ospite.Stavolta è quella di piazza Duomo  con due giornalisti diversi e molto meno divertenti:Gianluigi Nuzzi e Claudio Antonelli.Per il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano ne sarebbero servite 3 di Feltrinelli di Piazza Duomo, mentre per loro due,nonostante che, ricordo per l’ennesima volta, hanno venduto piu copie di quello di Travaglio,bastava quella e  trovavi posto ,in piedi (seduti no ma erano poche le sedie) , senza bisogno di fare a gomitate.

Ho saputo delle querela presentata da Roberto Castelli nei loro confronti e mi è dispiaciuto perchè mi sembra un libro scritto in maniera onesta ,raccogliendo la testimonianza di un pentito dunque non capisco il senso di questa denuncia. Sono sicuro  che il buonsenso vincerà e la coppia Nuzzi-Antonelli avrà ragione.

“Per loro siamo degli sfigati” .Questo è quello che pensano i mafiosi di noi dice Nuzzi (lo sentirete nel video). Sicuramente, ma non solo quelli delle mafie regionali pensano questo ma anche quelli della mafia finanziaria,quella che non viene mai toccata.Leggete TOO BIG TO FAIL e divertitevi.

Chiudo con il furto della bara di Mike Buongiorno. Può darsi che mi sbagli,ma sono convinto che dietro ci sia la ‘ndrangheta.

I VIDEO (fatti con il telefonino) DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Presentazione del libro METASTASI alla Feltrinelli di piazza Duomo a Milanoultima modifica: 2011-01-26T16:41:00+01:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo