Milano 27 giugno 2011.Rubygate, Piero Gasperini e il record di Gabriele Paolini

————

Stamattina al Tribunale di Milano era in programma l’inizio dell’udienza preliminare del Rubygate.Non si sono visti i vari Mora,Fede,Minetti imputati per il caso Ruby.C’era la bellissima Chiara Danesi, una delle ragazze che era presente ad Arcore,in compagnia dell’avvocato e politica dell’Idv, Patrizia Bugnano.Da riprendere c’era ben poco allora ho deciso di chiedere a Gabriele Paolini chi ha il record delle apparizioni tv tra lui e il “silenzioso” Mauro Fortini.

Sono passato anche dalle parte della sede dell’Inter in Corso Vittorio Emanuele dove veniva presentato il nuovo tecnico Piero Gasperini.Ad accoglierlo c’era qualche tifoso (erano di piu i giornalisti) ,qualche stretta di mano e niente di piu.
Cosa penso io di Gasperini all’Inter?
Al Genoa ha fatto bene, giocando un bel calcio con una squadra molto equilibrata.All’Inter bisognerà vedere se ha la grinta e il polso di saper gestire la squadra piu forte d’Italia con tanti grandi giocatori.Una cosa è certa: può contare su un grande professionista come Javier Zanetti. Non penso che giocherà con il 3-4-3, non ha gli uomini adatti ,meglio una difesa a 4.

Milano 27 giugno 2011.Rubygate, Piero Gasperini e il record di Gabriele Paoliniultima modifica: 2011-06-27T23:38:00+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo