Com’è democratico IL FATTO QUOTIDIANO online!

E’ già la seconda volta che questo fazioso e ipocrita quotidiano online cancella i miei commenti economici, e sempre al grande esperto Fabio Scacciavillani.
Ho scritto degli insulti? No, non uso internet per dire stronzate , ho solo toccato poteri sovranazionali che non puoi nominare, perchè li devi per forza dare tutte le colpe del mondo a Silvio Berlusconi e i suoi picciotti.
Ho semplicemente fatto capire a chi commenta, che idee ha Fabio Scacciavillani.
Pubblico quello che scrissi prima di essere cancellato:

“La gente che legge qui dentro deve sapere che fabio Scacciavillani è un neoliberista.Fabio ho letto alcuni tuoi commenti dove definisci mafiosi Berlusconi e i suoi uomini, ma vogliamo parlare della Goldman Sachs? Una delle banche responsabili della crisi piu devastante della storia? Si sta avvantaggiando della crisi globale e delle misure di emergenza dei governi per rastrellare milioni.
Difficilmente troverete un articolo dove Scacciavillani critica con decisione coloro che vogliono un unica civiltà internazionale, il controllo centralizzato delle persone e società a crescita zero. E poi non potevo ricordargli Milton Friedman e le sue idee neoliberiste: DEREGULATION:viene auspicata l’abolizione di tutte quelle regole e norme che possono limitare il profitto,come i dazi doganali e le misure protezionistiche. PRIVATIZZAZIONI:nasce dall’idea della maggiore efficienza del privato rispetto al pubblico,e si auspica la sostituzione dei servizi pubblici con servizi privati e privatizzati.L’idea di Friedman è quella di privatizzare la sanità ,la scuola,il sistema pensionistico e le poste.
Qualcosa anche sulla moneta ovviamente: ” I cittadini degli stati a moneta sovrana non sono mai chiamati a ripagare alcun debito pubblico,e le tasse non sono mai servite a ciò.Gli stati a moneta sovrana,poi, non devono mai onorare quel debito,neppure quando è detenuto dalle banche centrali,nulla li costringe a farlo,anzi,proprio non lo fanno”.

Ho scritto queste cose  e non ho parlato di calcio o di musica. Potevano tranquillamente rispondermi che non capisco una sega o che dico scemenza e invece mi hanno cancellato senza motivo.
Grazie e complimenti!
 

Com’è democratico IL FATTO QUOTIDIANO online!ultima modifica: 2011-10-14T21:47:00+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo