Forza Nuova a Milano contro le banche

Ieri sono andato alla manifestazione di Forza Nuova contro le banche in centro a Milano, in Piazza San Carlo per la precisione.
Cerco di partecipare il piu possibile perchè il sistema bancario, la finanza internazionale, sono il vero male , ci stanno distruggendo, qui non c’entra destra o sinistra, questi criminali non guardano in faccia a nessuno.
Forza Nuova è un partito di destra che queste cose le sa e mi trovo d’accordo con  tutto quello che hanno detto, basta che uno visiti i miei blog e vede che sono gli stessi argomenti che io e molti amici ripetiamo con insistenza invitando la gente a non concentrarsi solo ed esclusivamente su quello che scrivono i giornali che sono tutti servi della criminalità finanziaria internazionale.Se questi discorsi li fai ai militanti del PDL,non ci capiscono nulla, pensano solo al Berlusconi che con le sue televisioni gli fa vedere le telenovele, programmi musicali, telefilm americane, insomma cretinate.

Non ci sono stati incidenti, molti stranieri passavano di li, qualcuno si è fermato ad ascoltare, niente razzismo, non serve a nulla.
Sotto ci sono i video.

Ripeto, e non mi stancherò mai di farlo:

La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione, per cui la sovranità monetaria è parte integrante e iscindibile di quella dello stato nazionale e non può essere delegata ad interessi bancari privati,tantomeno può diventare proprietà di interessi privati” Avete capito cari Travaglio, Padellaro e Mauro?

I cittadini degli stati a moneta sovrana non sono mai chiamati a ripagare alcun debito pubblico,e le tasse non sono mai servite a ciò.Gli stati a moneta sovrana,poi, non devono mai onorare quel debito,neppure quando è detenuto dalle banche centrali,nulla li costringe a farlo, anzi,proprio non lo fanno.

I VIDEO

1 PARTE

2 PARTE
I VIDEO 

Forza Nuova a Milano contro le bancheultima modifica: 2011-10-30T12:49:00+01:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo