UNO BIANCA:i fratelli Santagata 3 anni in galera da innocenti.I giudici non devono pagare?


BANDA UNO BIANCA:Peter e William Santagata… di anglotedesco

 

Io sono uno di quelli che pensa che i giudici che sbagliano devono pagare,per rispetto di quelle tante persone che ingiustamente hanno dovuto passare anni in galera vedendosi rovinata la propria vita.Trovo assurda la reazione di certi politici, giornali (non c’è bisogno che ripeta quali sono, basta pensare a chi c’era al governo qualche mese fa) e anche dei magistrati.
Ma vi ricordate quello che era successo ad Enzo Tortora? Andatevi a rivedere la splendida puntata di “LA STORIA SIAMO NOI di Giovanni Minoli dedicata ad Enzo Tortora dove il magistrato dice delle cose assurde.
E poi invece ci sono anche le persone normali come i due fratelli Peter e William Santagata che per l’eccidio dei tre carabinieri (Stefanini,Militini e Moneta) del Pilastro nel gennaio del 1990 e furono ritenuti colpevoli ,anche per la testimonianza (falsa) di una ragazza, e condannati all’ergastolo.Nonostante ci fu la confessione dei fratelli Savi, il giudice sparò cazzate enormi (guardate il video sopra);per fortuna poi vengono assolti , intanto però passarono tre anni in carcere. E i giudici non devono pagare?

INDRO MONTANELLI  al CORRIERE DELLA SERA il 24 agosto 1998:

“Nella giustizia c’è un 10% di autentici eroi pronti a sacrificarle carriera e vita:ma sono senza voce in un coro di gaglioffi che c’è da ringraziare Dio quando sono mossi soltanto da smania di protagonismo”.

IL FINANCIAL TIMES il 20 giugno 2008:

“In Italia negli ultimi anni i giudici hanno goduto di potere unico nel mondo mondo occidentale”.

UNO BIANCA:i fratelli Santagata 3 anni in galera da innocenti.I giudici non devono pagare?ultima modifica: 2012-02-09T15:32:37+01:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo