FINANCIAL TIMES: “Mario non mollare!

 

financial times mario monti il fatto quotidiano marco travaglio

Come sono comici i giornalisti del Fatto Quotidiano, criticano Mario Monti per le sue politiche criminali.Siete sorpresi? Ma non eravate voi quelli che vedevano l’ora che Silvio Berlusconi si dimetteva? Non eravate voi quelli convinti che qualsiasi politico che non si chiamasse Berlusconi, andava bene? Non è il vostro vicedirettore che diceva a Romano Prodi (la fotocopia di Monti) ,professore ci manca?
Che stupido che sono! Silvio Berlusconi e il Pdl appoggiano il governo Monti! Come mai ci ho messo così tanto a capirlo?
Mario Monti sta facendo un lavoro straordinario, sta accontentando l’Unione Europea.E tu Marco Travaglio? Lo critichi? Non ti vergogni?
Mario Monti sta facendo un lavoro straordinario, sta accontentando la dittatura europea: “Privatizzazioni, lavoro precario, taglio agli stipendi delle fasce sociali piu basse e l’introduzione della pareggio di bilancio? Lo spiega anche il Financial Times giornale della City di Londra:

da L’Unità del 27 marzo 2012-Articolo di Rinaudo Gianola:

“Il Financial Times,in un editoriale pubblicato ieri,invita il governo dei tecnocrati di Mario Monti a non cedere alle pressioni politiche e sindacali che puntano a modificare la riforma del mercato del lavoro.La fiducia dei mercati verso l’Italia è talmente fragile,sostiene il giornale della City,che anche un piccolo passo indietro potrebbe minare questa ritrovata ma provvisoria credibilità.Quindi il governo mantenga ferma la linea sul licenziamento individuale senza reintegro,così lo spread e i tassi dei titoli del debito pubblico italiano resteranno sotto controllo,altrimenti saranno guai”.

FINANCIAL TIMES: “Mario non mollare!ultima modifica: 2012-03-28T16:38:17+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo