Sono i piu pagati d’Europa…e la gente li vota ancora

L’Italia è prima nella classifica dei costi della politica.Tutti gli altri paesi rimborsano le spese veramentre effettuate mentre in Italia invece il contrario,rimborsiamo tutti con un sacco di soldi anche chi non ha speso un centesimo,perchè in questo paese ipocrita,troppa severità vuol dire tornare al fascismo.
Secondo i conti presi dal Sole 24 ore di qualche tempo fa, su una manovra di quasi 30 miliardi,i tagli ai costi della politica,ammontavano ad appena 21,9 miliardi di euro.Meno dello 0,10%.Preso dal libro di Mario Giordano GLI SPUDORATI:

GLI STIPENDI LORDI DEI PARLAMENTARI:

ITALIA 16.000 euro

FRANCIA 13.500

GERMANIA 12.600

OLANDA  10.300

BELGIO 9.200

SPAGNA 4.630

Avete visto i video? Sono i piu pagati d’Europa e non sanno neanche di quello che si discute in Parlamento, manovre criminali dove centiniaia di migliaia di persone resteranno senza stipendio e pensione.
Mi chiedo? Mai i capi partito hanno già provveduto a sbatterli fuori? A toglierli da un posto dove guadagnano con i soldi dei contribuenti?
Il bello è che qualcuno di loro fanno parte di partiti che si battono per la libertà di stampa, per un informazione piu libera ed equilibrata perchè preoccupati che la gente non sa nulla.E poi fanno queste figure su TAV (Domenico Scilipoti l’idolo dei signoraggisti), ARTICOLO 18, ESODATI e ASPI.Complimenti, e la gente ha il coraggio di presentarsi alle urne?
E poi c’è sempre qualche MAESTRO DO NASCIMENTO che vuole far credere che questo paese abbia la volontà di spendere a defict positivo per noi.

Sono i piu pagati d’Europa…e la gente li vota ancoraultima modifica: 2012-03-29T16:08:25+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo