Nella squadra di Federico Pizzarotti c’è la MMTer Chiara Gianferrari

 

Ieri nella splendida Piazza Garibaldi di Parma sembrava di stare a Milano per la “prima della Scala”, moltissime telecamere, inviati dei principali programmi televisivi (c’erano sia Servizio Pubblico che Piazzapulita), collegamenti in diretta, ci mancava solo il disturbatore-presenzialista Gabriele Paolini.

Come ho scritto nel post di ieri, volevo la vittoria di Federico Pizzarotti,un po per curiosità per vedere come lavorano, un po perchè in questo modo le tv dedicheranno piu spazio a Parma; puoi votare ciò che vuoi, siamo nelle mani della finanza internazionale, delle borse, dei mercati anche se i politici non hanno mai fatto resistenza.

Un altro motivi d’interesse è senza dubbio Chiara Gianferrari. Quando ieri sera sono tornato a casa e ho commentato nel pagina Facebook dedicata al piu grande crimine di Paolo Barnard, ho saputo che questa ragazza è una MMTer.Una cosa strana che chi sostiene la MMT si trovi in mezzo ai grillini, sarei curioso di sapere come la prenderà Barnard visto che questo movimento lo odia (basta andare sul suo blog e vedi quello che pensa di Beppe Grillo e chi lo sostiene).

QUESTO E’ IL “TEAM” DI FEDERICO PIZZAROTTI

Marco Bosi

Pasquale Paolo Mauro Nuzzo

Lorenzo Ilariuzzi

Nicoletta Lia Rosa Paci

Fabrizio Savani

Marco Vagnozzi

Barbara Cacciatore

Patrizia Agero

Sebastiano Pizzigalli

Stefano Fornari

Luca Rizzelli

Lucio Attilio De Lorenzi

Serena Mazoli

Mirco Zioni

Chiara Gianferrari

Andrea Medioli

Alessandro Mallozzi

Olimpia Adardi

Andrea De Lorenzi

I VIDEO CHE HO GIRATO IERI

————————————————

Nella squadra di Federico Pizzarotti c’è la MMTer Chiara Gianferrariultima modifica: 2012-05-22T16:57:36+02:00da anglotedesco
Reposta per primo quest’articolo